Abbiamo riaperto dopo un periodo di chiusura per il COVID-19. Al via il Protocollo Aziendale di Regolamentazione Anti-Contagio.

DiStefano Pasinato

Abbiamo riaperto dopo un periodo di chiusura per il COVID-19. Al via il Protocollo Aziendale di Regolamentazione Anti-Contagio.

Rosà (VI), 14 Aprile 2020

La EGAP SRL, dopo un periodo di chiusura finalizzata alla messa in sicurezza dei propri ambienti di lavoro e alla ridefinizione delle proprie procedure operative, riapre le proprie Attività.

La salute dei nostri Lavoratori e di tutte le Persone che frequentano il nostro luogo di lavoro, però, viene prima di tutto e per questo, se necessario,  torneremo sui nostri passi per innovarci ulteriormente e ad adattarci a questa nuova realtà.

Se sei un nostro Cliente ed hai intenzione di usufruire dei nostri servizi, prima di presentarti presso i nostri impianti, chiamaci: ti illustreremo le nuove modalità per le fasi di carico che di scarico.

Se sei un Fornitore o una qualunque altra Persona che per qualche ragione intende presentarsi presso la nostra azienda, chiamaci: valuteremo assieme se è possibile comunicare con la stessa efficacia in un altro modo. Se ciò non sarà possibile, ti illustreremo le nuove modalità per l’acceso e la permanenza presso i nostri spazi.

In tutti i casi, per l’accesso e la permanenza nei nostri ambienti di lavoro, leggi le nostre Norme Anti Covid-19.

Stefano Pasinato

Info sull'autore

Stefano Pasinato administrator

Per pubblicare un commento, devi accedere