Rifiuti Inerti

Recupero Rifiuti Inerti Non Pericolosi

Smaltimento Rifiuti Inerti Non Pericolosi

Raccolta di Rifiuti Inerti

Nel nostro Centro per la Gestione Integrata di Aggregati di Rosà (VI), Via Roncalli 59 è presente un Impianto di Recupero di Rifiuti Non Pericolosi autorizzato dalla Provincia di Vicenza in Procedura Ordinaria. Presso tale Impianto è possibile il conferimento di Rifiuti Inerti selezionati provenienti dalle attività di Costruzione e Demolizione. Il processo di Recupero permette la ri-generazione di nuove materie prime secondarie da riemettere nel mercato degli aggregati. L'attività di Recupero avviene mediante opportune operazioni di selezione, frantumazione e miscelazione permettendo l'ottenimento dei cosiddetti ECO-Aggregati Riciclati composti da una vasta gamma di Sabbie, Ghiaie, Pietrischi, Stabilizzati e Miscelati, dotati di marcatura CE ed adatti per la realizzazione di rilevati, sottofondi stradali, pavimentazioni stabilizzate, etc.

Presso il nostro Centro è presente anche una Discarica per Rifiuti Inerti Non Pericolosi autorizzata dalla Provincia di Vicenza. In essa è possibile il conferimento (smaltimento) di Rifiuti Inerti da Costruzione e Demolizione non recuperabili, Terre e Rocce da Scavo ed alcuni Fanghi.

Il nostro Parco Macchine per la Raccolta di Rifiuti Inerti direttamente nel cantiere è costituita da Mezzi d'Opera 3 Assi (20 t di portata), 4 Assi (25 t di portata) e da Trattori Stradali o Bilici (30 t di portata) opportunamente iscritti all'Albo Gestori Ambientali nella categoria 4-F.

I nostri Uffici sono a Tua completa disposizione per il disbrigo delle pratiche necessarie per una corretta gestione dei Rifiuti Inerti (produzione, trasporto, recupero e/o smaltimento, depositi temporanei, registro di carico scarico, MUD, etc.).

Se sei interessato, non esitare a contattarci.