Nel nostro Centro per la Gestione Integrata di Aggregati di Rosà (VI), Via Roncalli 59 è presente un Impianto di Recupero di Rifiuti Non Pericolosi autorizzato dalla Provincia di Vicenza in Procedura Ordinaria. Presso tale Impianto è possibile il conferimento di Rifiuti Inerti selezionati provenienti dalle attività di Costruzione e Demolizione. Il processo di Recupero permette la ri-generazione di nuove materie prime secondarie da riemettere nel mercato degli aggregati. L'attività di Recupero avviene mediante opportune operazioni di selezione, frantumazione e miscelazione permettendo l'ottenimento dei cosiddetti ECO-Aggregati Riciclati composti da una vasta gamma di Sabbie, Ghiaie, Pietrischi, Stabilizzati e Miscelati, dotati di marcatura CE ed adatti per la realizzazione di rilevati, sottofondi stradali, pavimentazioni stabilizzate, etc.
Presso il nostro Centro è presente anche una Discarica per Rifiuti Inerti Non Pericolosi autorizzata dalla Provincia di Vicenza. In essa è possibile il conferimento (smaltimento) di Rifiuti Inerti da Costruzione e Demolizione non recuperabili, Terre e Rocce da Scavo ed alcuni Fanghi.
Il nostro Parco Macchine per la Raccolta di Rifiuti Inerti direttamente nel cantiere è costituita da Mezzi d'Opera 3 Assi (20 t di portata), 4 Assi (25 t di portata) e da Trattori Stradali o Bilici (30 t di portata) opportunamente iscritti all'Albo Gestori Ambientali nella categoria 4-F.
I nostri Uffici sono a Tua completa disposizione per il disbrigo delle pratiche necessarie per una corretta gestione dei Rifiuti Inerti (produzione, trasporto, recupero e/o smaltimento, depositi temporanei, registro di carico scarico, MUD, etc.).
Se sei interessato, non esitare a contattarci.